The Day After

Scene da un terrazzo milanese il giorno dopo la Grande Nevicata. Si notino la palla a specchi, il filare di luci colorate e l’albero in fondo. Quel che non si vede è la macchina per la neve che ha creato un’inconfondibile atmosfera natalizia e tantomeno il Panettone di Compleanno (by Bastianello) che è stato completamente spazzato via in un lampo dai presenti, nonostante fosse di ben 2 kili (e costasse quindi come un’automobile del segmento B).

Ci sono, qua e là, notevoli avanzi di bevande di ogni genere, in prevalenza superalcoliche. i 4 sacchi condominiali di bottiglie che ho eliminato la dicono lunga… per non parlare della quantità di roba avanzata grazie al prodicgioso meccanismo del “vieni con chi vuoi ma porta da bere”. la nostra cantina ora è un misto tra una polveriera tedesca durante la WW2 e un deposito di idrocarburi. insomma, se scoppia un incendio il palazzo è fottuto.

ora scusate ma mi aspetta una grigliata nella lodigiana, percui non posso dilungarmi nel narrare altri particolari, tipo la mia mise da uomo-presepe, i vari tentativi di rimorchio tra gli invitati, la vicina che ha minacciato di chiamare la polizia e la razzia da parte degli altri condomini, il giorno dopo, dei babbi natale segnaletici sparsi tra ingresso e scale.

Però è stata una gran bella festa…. 🙂

Annunci

~ di cooper79 su 22 giugno, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: