nausea e godimento

che strana commistione. La nausea mi è rimasta da ieri sera. Festa di inaugurazione della casa di dani: evento decisamente top. Ho ricordi moooolto moooooolto vaghi e un certo terrore all’idea di vedere le foto che ho scattato. Però vorrei ringraziare il padrone di casa, facendogli pure i complimenti per la casa in se che mi piace molto (incluse le piastrelle del bagno). Quando arrivano i carabinieri di solito è un bel segnale di successo del Party… percui mi pare non sia mancato proprio nulla.

Certo che oggi mi son svegliato con la testa trapanata da più parti e con una nausea come non mi è capitato praticamente mai. Infatti mi sono rigirato per ore nel letto e mia madre mi odia (è una di quelle percui oltre le 9 non si ha diritto di dormire. Se poi si salta il pranzo per certi motivi tipo un hangover, apriti cielo). Fatico ancora a seguire il filo di quello che scrivo.

Ma ora, dopo il gran premio e una mela, la sorpresa: Harry ti presento Sally su Sky Cinema 3. Disteso sul divano, col pc in grembo, bevo ace e guardo harry che parla al telefono con sally guardando casablanca, sul fatto che Ingrid Bergman era una “a basso mantenimento”.

Ho rifatto quel sogno: sto facendo l’amore e i giudici olimpionici guardano. Ho superato le eliminatorie e sono entrato in finale. Il canadese mi dà 9,8, l’americano un 10 pieno e mia madre travestita da giudice della Germania dell’Est mi dà 3! Non sai quanto mi smonta la cosa”

Annunci

~ di cooper79 su 20 luglio, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: